Scegli i Food Truck per il prossimo evento aziendale
Quando pensiamo ad un evento aziendale, la prima cosa che ci viene in mente è che si tratterà di qualcosa di serio, professionale, sobrio, elegante e persino, in alcuni casi, un po’ noiosi. È un pensiero comune poiché tendenzialmente formalità e classicità sono i gli ingredienti predominanti.
Proviamo a riflettere: quali sono gli eventi a cui abbiamo partecipato che, a distanza di tempo, ricordiamo? Da quali eventi aziendali siamo andati via con il desiderio di ripartecipare? Sicuramente quelli che avevano una nota di originalità (una location, un catering e/o un’attrazione non convenzionale). Dopotutto dovrebbero essere l’occasione perfetta per creare relazioni tra colleghi o clienti.
Dinamismo, interattività e divertimento, sono elementi racchiusi nei Food Truck che rappresentano oggi la soluzione di catering perfetta per gli eventi aziendali, in quanto si adatto completamente ad ogni scenario: si può noleggiare un Food Truck per qualsiasi tipo di evento: conferenze, lancio di nuovi prodotti, meeting ecc.…
Immagina i tuoi ospiti che, dopo una lunga presentazione di tre ore, lasciano la sala per essere accolti da vivaci camion-ristoranti, in cui servono dolci deliziosi, cocktail rinfrescanti o degustare particolari cibi di strada e se nel caso il tuo evento non si svolgesse all’aperto? Esistono camioncini alimentari di piccole dimensioni che si adattano perfettamente a spazi ridotti.
Oltre ad un servizio catering alternativo, i Food Truck sono un eccezionale elemento decorativo. Lo stile vintage che li caratterizza, conferiscono agli eventi aziendali quel clima accogliente in cui gli ospiti possono piacevolmente chiacchierare, senza avvertire quella tipica pressione formale.
I Food Truck sono una passione negli Stati Uniti, ma recentemente hanno iniziato a farsi strada anche nel cuore dell’Italia.
Hai mai pensato a questo colorito catering per il tuo evento? Vorresti conoscere meglio questo servizio? Noi di Piaceri d’Italia siamo a tua disposizione, contattaci senza impegno.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!